COLLEZIONE RETRÒ MATECA FERROLUCE

FINITURE DISPONIBILI

 

  1. Minimalismo nordico per linee e scelta dei materiali. L’inserto in legno nel rigoroso cemento scalda anche gli ambienti più razionali e moderni.
  1. Volumi importanti e forme plastiche ispirate al razionalismo nordico, per una serie in ceramica smaltata bianca o effetto cemento, abbinata al legno massello di frassino verniciato rovere.
  1. Nella versione in ceramica smaltata bianca, le lampade della collezione Mateca assumono una raffinata e sobria eleganza minimalista.
  1. Originale nella forma, oltre che nell’abbinamento ceramica e legno, il lume offre una luce soffusa grazie al particolare sistema d’appoggio.
  1. Un soffitto punteggiato di corpi illuminanti in rigoroso cemento riscaldato dal rovere, crea immediatamente un impatto architettonico seducente.
  1. Il cavo soft touch di un brillante color arancio è quel tocco in più che rende la linea Mateca perfetta per arredi dal design contemporaneo.
  1. Design nordico per un complemento d’arredo in legno e ceramica che unisce forma e funzione e risolve due esigenze nell’ingresso di casa per chi ha un gusto giovane e fresco.